SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Un lutto enorme ha colpito la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Carlo è morto a soli 31 anni.

Caserta, la tragedia di Carlo: è morto a 41 anni

Un'ischemia cerebrale improvvisa non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo era ricoverato in ospedale dove purtroppo è morto.

Il cordoglio

Una ondata di emozione ha suscitato la notizia della dipartita del 31enne: “Il Gladiator si stringe intorno alla famiglia Leggiero per la scomparsa dell’amato Carlo – si legge in un post sulla pagina facebook della società sammaritana. Tifoso storico nerazzurro appartenente al gruppo Brigata Spartaco che ha sempre seguito le vicende della sua squadra del cuore. A nome dei dirigenti dello staff tecnico e dei calciatori le più sentite condoglianze alla famiglia“.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Firenze, crolla improvvisamente muro in strada: donna travolta e uccisa. Aveva 49 anni

CALENZA (FIRENZE). La donna travolta dalla caduta del muro non ce l'ha fatta. All'ospedale di Careggi la 49enne si è spenta dopo l'incidente mentre passava per la strada in cui stamattina, martedì 5 ottobre, è crollata una lunga porzione di muro. Ben sessanta metri di calcinacci e mattoni che si sono riversati in strada. Un crollo avvenuto all'improvviso, forse a causa del maltempo di quest'ultimo periodo, forse a causa del ripetersi di vibrazioni. La donna rimasta letteralmente sepolta dalle macerie. Era apparsa subito gravissima. Nel pomeriggio il decesso. La tragedia è avvenuta in via Dietro Poggio, nella parte retrostante di Villa Peragallo. La vittima aveva 49 anni. L'allarme è stato dato da altri passanti, che hanno visto il muro crollare. Il muro è di una proprietà privata. La donna stava passeggiando a piedi nel momento in cui è avvenuto il crollo. Via Dietro Poggio è frequentata da ciclisti e da persone che in quella zona passeggiano. Ultimamente era stata aperta al traffico veicolare per problemi di viabilità nella zona. Sul luogo dell'incidente, oltre all'ambulanza del 118 era intervenuto anche l'elicottero Pegaso, che ha trasferito velocemente in ospedale la donna. Il velivolo era atterrato su una rotatoria della strada Barberinese. “Siamo profondamente addolorati per questa notizia. Esprimiamo sincere condoglianze e la nostra vicinanza alla famiglia”. Il Sindaco Riccardo Prestini invia il proprio cordoglio alla famiglia della donna coinvolta nel crollo del muro a Dietropoggio. “In attesa di avere conferme in merito alle cause del crollo – ha detto il Sindaco - stiamo contattando i proprietari del terreno e del muro, che si trovano negli Stati Uniti, per notificare il sequestro dell’area e intimare la messa in sicurezza della restante parte del muro”. Si ricorda che la strada rimane chiusa al traffico e non può essere percorsa neanche a piedi. Fonte: La Nazione Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riapertura discoteche Italia, ok del Cts ma con un terzo della capienza al chiuso