Sono 272 i positivi al covid del 6 ottobre in Campania su più di 16mila tamponi eseguiti. Due decessi registrati nelle ultime 48 ore; mentre una persona è deceduta in precedenza, ma il decesso è stato registrato solo ieri dalle Asl campane.

Covid Campania, il bollettino del 6 ottobre 2021

I dati sono stati comunicati dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid. La Campania si trova attualmente in zona bianca, come stabilito dal Ministero della Salute.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Caserta, Carlo muore a soli 31 anni stroncato da un'ischemia cerebrale. Comunità in lutto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Un lutto enorme ha colpito la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Carlo è morto a soli 31 anni. Un'ischemia cerebrale improvvisa non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo era ricoverato in ospedale dove purtroppo è morto.

Il cordoglio

Una ondata di emozione ha suscitato la notizia della dipartita del 31enne: “Il Gladiator si stringe intorno alla famiglia Leggiero per la scomparsa dell’amato Carlo – si legge in un post sulla pagina facebook della società sammaritana. Tifoso storico nerazzurro appartenente al gruppo Brigata Spartaco che ha sempre seguito le vicende della sua squadra del cuore. A nome dei dirigenti dello staff tecnico e dei calciatori le più sentite condoglianze alla famiglia“. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di giovedì 7 ottobre 2021, le previsioni di Paolo Fox