CAVA DE' TIRRENI. Dolore e sgomento a Cava de' Tirreni per la scomparsa di un bambino di soli 7 anni
Andrea P.
La salma, come riporta Salernotoday, giunta ieri mattina dall’ospedale “Santobono” di Napoli all’interno della Collegiata di Santa Maria Maggiore. Nel pomeriggio, alle 17:30, saranno celebrati i funerali.
Cava de' Tirreni - Una vita spezzata troppo presto
Affranti dal dolore il papà Fabio, la mamma Serena Trezza, la sorellina Gaia, i nonni, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici tutti.
Cava de' Tirreni - Il cordoglio
La notizia della sua scomparsa è stata data dall'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII con un post sui social: “La dirigente, i docenti e tutto il personale scolastico addolorato per la prematura dipartita dell' alunno Andrea Papalino esprime il suo sentito cordoglio alla sua famiglia”.(Salernotoday/IlPortico)
Gallipoli, carabiniere No Vax muore di Covid: Donato aveva 52 anni. Grave il collega: anche lui senza vaccino
GALLIPOLI. Ancora una nuova tragedia, ancora un uomo ucciso dal covid. Non c'è stato nulla da fare. Un carabiniere di Collepasso di 52 anni,
Donato Guido, in servizio nella compagnia di Gallipoli, che aveva rifiutato di farsi vaccinare, è morto nel Dea di Lecce dov’era ricoverato da due settimane.
I Fatti
Gravi le condizioni del compagno di pattuglia, un militare originario di Matino anche lui non vaccinatosi per scelta e ricoverato presso il nosocomio salentino. Il contagio, come riporta Today, sarebbe avvenuto durante il servizio e avrebbe coinvolto anche un terzo carabiniere, quest’ultimo asintomatico, ora in isolamento nella sua abitazione di Casarano.
C’è sgomento e tristezza, a Collepasso
Dove risiedeva – e a Gallipoli, dove lavorava, come racconta LeccePrima. Donato Guido era appuntato scelto qualifica speciale, in forza presso il Nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei carabinieri della città jonica. La segreteria generale Pugliese di Unarma, il sindacato dell’Arma, ha diffuso un comunicato.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo