GRICIGNANO D'AVERSA. Ennesima tragedia, ennesima vita stroncata. Addio Maria, la morte della giovane madre sconvolge due comunità.

Maria muore all'improvviso

Stamani presso la propria abitazione è venuta a mancare la conosciuta e apprezzata Maria Lazzarini, di 50 anni, sposata con Vincenzo Tessitore e madre di una bambina piccola, Emanuela. La donna, come riporta Casertace, originaria di Casaluce, viveva a Gricignano, era molto apprezzata per le sue doti umane , solare, bella e gentile, troppo presto ha lasciato questa terra. I funerali si terranno domani alle 10 presso la Parrocchia di S. Andrea Apostolo a Gricignano. Numerosi i messaggi di addio per la famiglia della donna.(Casertace)

Fossombrone, papà Simone muore mentre torna a casa: lascia due figlie in giovane età

FOSSOMBRONE. Ancora un'ennesima tragedia, ancora un giovane papà che non riabbraccerà più le sue figlie e non vedrà crescerle.

L'incidente

Uno schianto assurdo. E' successo ieri pomeriggio un incidente sulla Flaminia all’altezza di San Lazzaro (Fossombrone ovest), Simone Battaglini, 50 anni, ha perso la vita. Figura molto conosciuta in città, (era anche a capo della sicurezza della discotec Megà di Senigallia) Battaglini in sella alla sua moto BMW stava rientrando a casa da Calmazzo, direzione Fossombrone. A un certo punto, come riporta Il Resto del Carlino, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto. L’urto non gli ha lasciato scampo. Erano circa le 17,30. Simone era molto conosciuto, consegnava medicinali alle farmacie per conto di una ditta di Fano, ma aveva anche fatto il camionista e lo scavatorista. Tra i suoi interessi c’erano il tennis – era un socio storico del Circolo Tennis Fossombrone – e in generale la forma fisica, alla quale era molto attento. Tra quanti lo conoscevano vanno citati almeno Gabriele Bonci, ex sindaco di Fossombrone, e Alessandro Bernabucci, direttore sportivo del Circolo del Tennis.

IL RICORDO DEGLI AMICI

"Simone era una persona di cuore, solare, carismatica e grintosa, soprattutto in campo. Frequentava attivamente il nostro Circolo ormai da una decina d’anni, in particolare dopo che la figlia più piccola ha cominciato a intraprendere l’attività agonistica. Il papà era sempre presente sugli spalti per seguire la sua tennista preferita, insieme con la sua famiglia. Ma il suo coinvolgimento nel Circolo andava ben al di là di questo. Era attivo in tutto ciò che riguardava il nostro sodalizio, nell’attività sociale e nella partecipazione agli eventi... E poi ovviamente era un tennista appassionato di suo. Tutti noi oltre che un socio abbiamo perso un amico".(IlRestodelCarlino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Viviana Parisi e Gioele, è tutto da rifare. Il gip rinvia la decisione: "Nuovi esami in 3D"