Connettiti con noi

Italia

Roma, scontro fra deputati in Aula. Fornaro: “Siamo in Parlamento, non al bar”

Pubblicata

il

Condividi

ROMA. Scintille nella Camera, duro scontro tra Federico Fornaro di Leu e Pino Cabras di Alternativa C’è. Il motivo? Il Green Pass

Scontro nella Camera: duro dibattito sulla fiducia del Green Pass

Accade oggi a Roma. Ci sono delle scintille tra i due deputati: da una parte c’è Federico Fornaro, dall’altra c’è Pino Cabras. Il motivo per cui entrambi i deputati si sono dati guerra nell’Aula della Camera è la fiducia sul certificato verde obbligatorio. Cabras infatti sostiene che tale legge è, testuali parole, “un prodotto del Draghistan che non ha uguali”.

Quindi critica con non poca amicizia il ministero della Salute, ed è contrario all’uso del certificato obbligatorio sul lavoro. Dalla parte opposta c’è Fornaro, dove si difende dalle accuse e dalla gran voce dell’avversario.

La risposta di Fornaro

“Qui siamo in Parlamento, non al bar!”, cita mentre gli altri deputati calmano Cabras. Continua poi dicendo: “State esercitando nel peggiore dei modi un ruolo fondamentale come quello della opposizione buttando nel ventilatore qualsiasi cosa”. Il suo appello viene però interrotto da Cabras, che viene dunque fermato dal vicepresidente Andrea Mandelli. Se la situazione nella Camera è tornata alla normalità, tra i due continua ad esserci un’intesa.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it