Striscia, Luca Abete e il suo cameraman minacciati e picchiati a San Giovanni a Teduccio: costretti a lasciare il quartiere
STRISCIA LA NOTIZIA. L'inviato del programma di Canale 5, Luca Abete insieme al suo cameraman, vengono minacciati e costretti ad allontanarsi dal quartiere di San Giovanni a Teduccio. La vicenda si svolge quando Abete sta per realizzare un servizio su una truffa automobilistica.
L'inviato ed il cameraman sono stati allontanati coperti di insulti e minacce dalle persone intervistate. Queste sono le parole che gli sono state lanciate:
"Andatevene, devi andartene pezzo di m***a". "St****". *Pezzo di m****".
Queste sono solo alcune delle tante offese rivolte all'inviato del tg satirico Striscia, Luca Abete. Entrambi poi sono costretti a fuggire e a lasciare la zona, ricoperti continuamente dalla pioggia di insulti che gli indagati gettavano loro.
Come riportato da TgCom24, la versione integrale del servizio sarà trasmessa durante la puntata di lunedì 21 novembre.
STRISCIA. A sollevare il polverone sull'inchiesta di spettacoli a luci rosse in webcam mentre si è presenti al lavoro è stata Striscia la Notizia. Non viene detto chi è l'indagato, né tantomeno di quale ufficio si tratti, ma secondo Gennaro Miraglia (FdI) si tratta di una dipendente del Comune di Ercolano. Il sindaco, Ciro Buonajuto, promette provvedimenti disciplinari ed esemplari.