MIRABELLA ECLANO. Hanno 19 e 21 anni, secondo quanto si e' appreso, le vittime dell'incidente stradale verificatosi all'alba di oggi nell'Avellinese. Si tratta di Antonio Fina, 19 anni di Montemiletto e Alessio Altavilla, di 21, di Pietradefusi. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri.

L'incidente

Secondo quanto riportato da Ottopagine, stavano percorrendo la statale 90 delle Puglie, lungo via Pezza del Carro per fare ritorno a casa dopo un sabato sera trascorso con gli amici, quando, intorno alle 4,30 circa, alla fine di una lunga discesa e in prossimità di una curva è avvenuto il terribile schianto.

Per Antonio Fina e Alessio Altavilla di 19 e 21 anni

Il primo di Montemiletto e il secondo della frazione Dentecane di Pietradefusi non c'è stato nulla da fare. Quando dieci minuti dopo i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono giunti sul posto, perché allertati da altri automobilisti di passaggio, li hanno trovati già morti. L'auto, una Volkswagen New Beetle decapottabile, è finita fuori strada terminando la corsa contro un muretto, all'ingresso di un'area di servizio e i due corpi sbalzati in una cunetta di cemento, a terra, poco distanti l'uno dall'altro. Danneggiata anche una vettura parcheggiata. Una scena raccapricciante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori, 118, carabinieri e vigili del fuoco.(Ottopagine)

Melara, giovane papà muore durante la notte: Gianmarco lascia tre bimbi in tenera età

MELARA. Ancora un dramma, ancora una tragedia. Un giovane papà stroncato all'improvviso nella notte. Si è spento all’improvviso, colpito da un attacco cardiaco poco dopo essere arrivato a casa della madre, ieri sera dopo il lavoro.

Se n’è andato così Gianmarco Davoli

Ristoratore quarantenne, titolare, insieme alla sorella Daniela, del ristorante Da Francesco, alle Pianazze.

Il malore

Come riporta Città della Spezia, lo stesso che lo aveva già costretto alle cure in ospedale qualche anno fa, è stato fatale nonostante il disperato tentativo di salvargli la vita. Davoli era molto conosciuto non solo per la sua professione, ma anche nel mondo del calcio dilettantistico, dove era apprezzato per la sua correttezza e la sua generosità.

I messaggi di cordoglio

Sono tantissimi, oggi, gli appassionati di calcio che lo ricordano sui social, increduli per la tremenda notizia. Non si danno pace anche i numerosi amici di infanzia e i colleghi, con i quali aveva chiacchierato o scherzato nella giornata di ieri o nei giorni scorsi. Davoli aveva un matrimonio alle spalle dal quale erano venuti al mondo tre figli, ancora in tenera età. Quella della notte scorsa è una tragedia che si fa fatica ad accettare.(CittàdellaSpezia)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti