Mara Venier, incidente a Domenica In: "Non ho parole, che spavento ho preso"
MARA VENIER. La conduttrice finalmente dà notizie sulle sua salute dopo l'incidente avvenuto a Domenica In. «Poteva andare peggio», ammette ai giornali. La conduttrice non riporta segni gravi, ma la paura non è mancata. Zia Mara infatti, risponde a tutti dopo l'ondata di messaggi sui social che la vedono protagonista di una vicenda ormai scampata.
«Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene», scrive su Instagram. Ovviamente, conoscendo il suo sorridente ed ironico carattere, non poteva mancare l'hashtag #bernoccolo, accanto all'emoji dei cornetti.
Tempo dopo carica una foto in cui si mostra star bene, solamente con un bernoccolo sulla fronte. Come riportato dal Sussidiario, Mara Venier sicuramente avrà consolato e rassicurato il marito Nicola Carraro. Proprio lui infatti sui social posta un video che messaggio della moglie che gli si rivolge dicendo: «Non ho parole, che spavento ho preso».
Nell'ultimo post della conduttrice vediamo che ha un ghiaccio sulla fronte ed è baciata da Pierpaolo Petrelli. Questa è l'ultima foto che la Zia posta sui social dopo l'incidente avvenuto a Domenica In. Aggiunge infine un cuore, perché basta questo: lei sta bene. Ai telespettatori la Venier rivolge un sorriso e annuncia: «Non mollo, me devono abbattere»
Questa non è la prima volta che Mara riporta un infortunio. L'ultima volta accadde nel maggio 2020 quando, prima della puntata, avvisò di alcuni dolori. Dopo ci furono dei controlli, da cui emerse la necessità del gesso. Mara ad ogni modo riuscì ad andare in Tv, senza mai rinunciare ad una puntata nonostante avesse bisogno di riposo. Questo è uno tra i più grande esempi di professionalità e volontà mai riportati in diretta Tv. Inoltre, anche il programma Che tempo che Fa ha voluto abbracciare digitalmente la Mara: «Un grande abbraccio e buona guarigione a Mara», è il messaggio di Fazio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it