Connect with us

sport

Match Day: Napoli, a Sassuolo è vietato sbagliare. Mertens titolare, turnover per Lozano

Pubblicato

il

NAPOLI. Il ritorno alla vittoria contro la Lazio, dopo tre partite deludenti e preoccupanti, tra Verona, Inter e Spartak, ha galvanizzato, di nuovo, l’ambiente Napoli. La squadra di Spalletti, che era partita a razzo nelle prime giornate di campionato, ha ritrovato forza e compattezza dopo gli svarioni fra Milano, sponda nerazzurra, e Mosca, sponda Spartak. In vista della trasferta di Reggio Emilia, mister Spalletti riproporrà Mertens titolare, e confermerà Lobotka in mediana con Fabian Ruiz.

Napoli, confermato Mertens in attacco; Elmas dal 1′ minuto

Lozano ha giocato le ultime tre partite da titolare, a causa della positività al covid di Politano: il messicano potrebbe riposare contro il Sassuolo, tant’è che è pronto a subentrare Elmas, che nella fredda trasferta di Mosca aveva trovato anche la rete. Insigne e Zielinski completeranno il tridente alle spalle di Mertens, che ha spazzato via ogni tipo di ballottaggio con Petagna. Spalletti schiererà anche Lobotka, che sarà in coppia con Fabian Ruiz in mediana. In difesa, invece, non ci sarà nessuna sorpresa: Rrahmani e Koulibaly saranno i centrali davanti ad Ospina, ed i terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui.

Napoli, a Reggio Emilia con un orecchio a Genova

In contemporanea alla partita contro il Sassuolo, si disputerà il match fra Genoa e Milan: Shevchenko è pronto a fare uno sgambetto ai suoi ex sostenitori, perché una vittoria è assai importante ai fini della salvezza, viste le sconfitte di Salernitana e Venezia, rispettivamente contro Juventus ed Atalanta. Alle 20.45, i tifosi saranno con un occhio alla partita ed un occhio allo smartphone, o, magari, i più nostalgici, con un orecchio alla radiolina. Un risultato positivo con il Sassuolo, consentirebbe al Napoli di confermare il primo posto in classifica, a prescindere dal risultato di Marassi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)