NAPOLI. Il ritorno alla vittoria contro la Lazio, dopo tre partite deludenti e preoccupanti, tra Verona, Inter e Spartak, ha galvanizzato, di nuovo, l'ambiente Napoli. La squadra di Spalletti, che era partita a razzo nelle prime giornate di campionato, ha ritrovato forza e compattezza dopo gli svarioni fra Milano, sponda nerazzurra, e Mosca, sponda Spartak. In vista della trasferta di Reggio Emilia, mister Spalletti riproporrà Mertens titolare, e confermerà Lobotka in mediana con Fabian Ruiz.

Napoli, confermato Mertens in attacco; Elmas dal 1' minuto

Lozano ha giocato le ultime tre partite da titolare, a causa della positività al covid di Politano: il messicano potrebbe riposare contro il Sassuolo, tant'è che è pronto a subentrare Elmas, che nella fredda trasferta di Mosca aveva trovato anche la rete. Insigne e Zielinski completeranno il tridente alle spalle di Mertens, che ha spazzato via ogni tipo di ballottaggio con Petagna. Spalletti schiererà anche Lobotka, che sarà in coppia con Fabian Ruiz in mediana. In difesa, invece, non ci sarà nessuna sorpresa: Rrahmani e Koulibaly saranno i centrali davanti ad Ospina, ed i terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui.

Napoli, a Reggio Emilia con un orecchio a Genova

In contemporanea alla partita contro il Sassuolo, si disputerà il match fra Genoa e Milan: Shevchenko è pronto a fare uno sgambetto ai suoi ex sostenitori, perché una vittoria è assai importante ai fini della salvezza, viste le sconfitte di Salernitana e Venezia, rispettivamente contro Juventus ed Atalanta. Alle 20.45, i tifosi saranno con un occhio alla partita ed un occhio allo smartphone, o, magari, i più nostalgici, con un orecchio alla radiolina. Un risultato positivo con il Sassuolo, consentirebbe al Napoli di confermare il primo posto in classifica, a prescindere dal risultato di Marassi. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti