PADOVA. Terribile incidente lungo la statale che unisce Padova a Venezia: un frontale ha stroncato per sempre sempre la vita di padre e figlia.

I fatti

Stando a quanto riporta Leggo, l'incidente è avvenuto sulla strada statale Romea tra il veneziano e il padovano. Le due vittime sono padre e figlia e - secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine - sono state coinvolte in un frontale contro un suv all'altezza del comune di Codevigo (Padova), nei pressi della frazione Rosara. Il conducente a bordo del suv sarebbe rimasto illeso. Sul posto si trovavano già i carabinieri e i vigili del fuoco, intervenuti per un altro incidente, una fuoriuscita di strada autonoma, con l'auto finita nell'argine che costeggia la strada. Sono stati proprio loro a dare l'allarme ai sanitari del Suem 118. (Leggo)

Ha un malore improvviso in classe, si accascia a terra e muore sotto gli occhi dei compagni. Giada aveva solo 14 anni

La speranza appesa a un filo, poi il peggioramento e, oggi, la triste notizia: per Giada Furlanut, 14enne di Villa Vicentina, non c'è stato nulla da fare dopo il malore dello scorso 29 novembre quando la giovane era stata colpita da un’embolia polmonare. Lutto in tutta la comunità di Fiumicello - Villa Vicentina che in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia della ragazza. Dopo il malore mentre si trovava a scuola, Giada Furlanut era stata ricoverata dapprima in ospedale a Monfalcone per poi essere trasferita al Cattinara di Trieste, nel reparto di terapia intensiva. La giovane frequentava l'istituto alberghiero Pertini di Grado e giocava a pallavolo da diversi anni, prima nella squadra del suo paese e, da qualche tempo, nella Asd Pallavolo Pieris. I genitori hanno acconsentito al prelievo degli organi per il dono. Fonte: Udine Today Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti