Gf Vip, Codegoni parla male di Soleil: "Conosco molto di lei"
GF VIP. Insomma, non scorre buon sangue tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Il motivo? Entrambe dicono di sapere molte cose l’una sull’altra e nessuna delle due si sbottona troppo. Ieri però l’ex tronista si è lasciata sfuggire qualcosa. La 19enne dopo aver litigato con la Sorge si è chiusa in camera con Gianmaria e Miriana ed ha parlato di una cena dalla quale Soleil sarebbe stata cacciata.
Ecco la rivelazione che dice al gf vip:
“Quella non dovrebbe proprio stuzzicarmi. Poi soprattutto con le cose che so di lei. Parlo di tante robe successe prima del GF Vip. Che non si azzardasse ed evitasse proprio. Non ci provasse più a darmi fastidio. Ho assistito a delle scene fuori da qui, che lascia perdere proprio. L’hanno cacciata da una cena, che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e poi…”
Se andiamo indietro nel tempo, circa due mesi fa Sophie Codegoni ha anche accusato la sua nemica di essersi fatta scrivere il discorso per la clip di presentazione: “Hai detto che ti eri fatta scrivere le cose. Sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre. Dicevi che non sapevi se fingere di non conoscere Gianmaria per fare delle battutine nel filmato dove ti saresti presentata“.
Soleil invece ha parlato di una cena con ‘Fabry’ durante la quale qualcuno avrebbe ipotizzato un teatrino tra Sophie e Manuel Bortuzzo: “E la tua intromissione tra Manu e Lulù? Tutto programmato da mesi e io lo sapevo. Perché ricordo benissimo che Fabry te lo disse e te non vedevi l’ora. Devo proprio tirare fuori tutto? Sei sicura che ti convenga? Vuoi che dica tutto? Quindi di che cosa stiamo parlando? Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quello di cui parlo è successo con Fabri a tavola“.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it