Assaggia un boccone di pesce mentre sta cucinando: mamma muore sotto gli occhi della figlia
ALBANO LAZIALE. Tragedia nella frazione di Pavona, nel Comune di Albano Laziale, ai Castelli Romani. Una donna di 77 anni è rimasta vittima di un incidente domestico.
La donna si è soffocata mentre assaggiava il pesce che stava cucinando. I soccorsi non sono riusciti a salvargli la vita.
La 77enne, secondo le informazioni apprese, verso mezzogiorno si è messa ai fornelli. Mentre cucinava, ha provato a prendere un boccone e lì il dramma.
Non è chiaro se la causa sia stata una spina o un boccone troppo grosso, la donna è rimasta soffocata.
E’ stata la figlia, in casa con lei, ad allertare immediatamente i soccorsi. Quando il personale sanitario in ambulanza è giunto all’indirizzo indicato, ha provato a lungo a salvare l’anziana, ma inutili sono stati i tentativi di rianimazione e il massaggio cardiaco. Il personale medico non ha potuto che constatarne il decesso.
Sul posto sono accorsi i carabinieri della locale stazione di Albano, che hanno effettuato gli accertamenti del caso. Accertata la dinamica del decesso, non sarà necessario effettuare l’autopsia e la salma è stata messa a disposizione dei familiari per la celebrazione dei funerali.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it