CASORIA. Un dramma che ha sconvolto l'intera cittadina. Lacrime e dolore no solo per la famiglia di Teresa ma per tutti coloro che la conoscevano e per l'intera comunità.

I fatti

Come riporta Internapoli, Sono momenti di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Casoria dopo la scomparsa di Teresa D’Auria. La giovane, 29 anni, ha perso la vita nella giornata di ieri. Non appena annunciata la drammatica notizia, sono stati centinaia i messaggi di cordoglio arrivati tramite social. “Sei e resterai sempre nel nostro cuore” scrive un amico di Terry. Quest’ultimo continua ricordando la giovane come “una persona sempre disponibile e socievole, una grande donna adesso”. “Ciao stellina bella. Hai lasciato un vuoto inconsolabile. Mi mancherai per sempre. Dai tanta tanta forza alla tua famiglia”, è un altro dei tanti commenti che si possono leggere.(Internapoli)

Torre del Greco, bimbo di 2 anni muore annegato: «È stato gettato in mare dalla mamma»

TORRE DEL GRECO. Un bambino di 2 anni è morto, annegato in mare, a Torre del Greco. E' accaduto ieri sera, intorno alle 22.30. Sono le prime, scarne notizie trapelate al momento sul ritrovamento del piccolo senza vita. Sul posto i carabinieri, coordinati dal magistrato della Procura della Repubblica, che stanno approfondendo la vicenda. Il bambino sarebbe morto annegato in mare all’altezza di lido La scala. Secondo testimoni la mamma avrebbe tentato di suicidarsi col bimbo, lo avrebbe lanciato in acqua per poi lanciarsi ma sarebbe stata fermata appena in tempo. Non sono bastati i soccorsi, invece, per salvare il bambino. (IlMattino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti