Vibo Valentia, Francesco Cosentino morto a soli 16 anni stroncato dalla leucemia
VIBO VALENTIA. E’morto a soli 16 anni, sopraffatto dalla leucemia con cui ha combattuto per tre anni e che non è stata sconfitta neanche dopo il secondo trapianto di midollo.
Vibo Valentia piange la scomparsa prematura di un suo figlio: Francesco Cosentino. Il suo cuore ha cessato di battere a soli 16 anni sopraffatto da una forma aggressiva di leucemia, nonostante abbia lottato con tutte le sue forze, affiancato sempre da papà Roberto, stimato ed apprezzato dirigente presso la Regione Calabria, mamma Paola e dalle tre sorelline.
Il nonno Francesco, di cui portava il nome, è stato sindaco della città per due volte dal 1982 al 1984 e dal 1986 al 1987.
"Francesco è nella pace…il cuore è disperato e la mente è devastata…"così il papà Roberto ha dato la terribile notizia sui social, che è poi deflagrata lasciando increduli e sgomenti per la scomparsa di un ragazzino che con la sua solarità conquistava tutti, che in questi giorni si trovava presso l’ospedale “Bambino Gesù” di Roma con i suoi cari. I funerali avranno luogo venerdì 14 gennaio a Vibo Valentia. Fonte: Vibo Sport Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it