TORRECHIARA. Non ce l'ha fatta nemmeno Martina, raggiunge così in cielo l'amico Josef. Il dramma di un'intera città che piange oggi due sue giovani. E’ sempre più drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto sabato sera a Torrechiara di Parma.

Nello scontro fra due auto hanno perso la vita due giovani

Come riporta Il Resto del carlino, al decesso di Joseph Venturini, studente di 18 anni da sempre residente a Parma ma che era nato a Guastalla, si aggiunge anche la morte di Martina Karakach, 17 anni, che era in auto con Joseph e con un altro ragazzo di vent’anni, ricoverato a sua volta in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Parma. Dopo il decesso di Joseph, avvenuto poco dopo l’incidente, nella serata di domenica lo stesso destino è toccato a Martina e Renat.

Lo scontro

Era avvenuto al centro di un incrocio, già in passato teatro di incidenti. La Mercedes con i tre ragazzi è stata sbalzata in un campo, mentre l’altra auto si è fermata sul ciglio della strada con a bordo una donna di 56 anni, ferita ma non in pericolo di vita. Sul posto in forze i soccorsi con ambulanze, personale medico, vigili del fuoco e carabinieri. Joseph, nato a Guastalla 18 anni fa, era figlio unico. La famiglia aveva gestito un’attività nel settore dei trasporti con sede a Parma, dove il giovane aveva sempre abitato. Renat Tonu non ce l'ha fatta, è spirato nella notte nel reparto di Rianimazione del Maggiore. (ILRESTODELCARLINO)

Dramma a San Felice a Cancello, giovane papà stroncato da un malore improvviso sotto gli occhi dei familiari: Fioravante lascia 2 figli

SAN FELICE A CANCELLO. Un malore improvviso, poi la tragedia: tutto nel giro di pochi minuti e sotto gli occhi dei familiari. Se ne è andato così l'architetto Fioravante Migliore, di appena 49 anni: lascia due figli, le sorelle e la madre.

I fatti

Come riporta Edizione Caserta, nel pomeriggio di ieri ha accusato un malore, faceva fatica a respirare e lo hanno trasportato alla clinica, dove è poi spirato a causa di un arresto cardiaco. Il professionista, residente in via Alberti, traversa di via Crocella Santa, collaborava con il Comune di San Felice a Cancello, faceva parte della commissione Condono.

Era molto attivo e lavorava su diversi fronti, collaborando con molti studi

Migliore qualche anno fa aveva perso la moglie a causa di un brutto male. Grandissima amarezza in città quando in prima serata si è cominciata a diffondere la notizia della sua dipartita.(EdizioneCaserta) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti