TERMINI IMERESE. Un malore improvviso, poi il dramma sotto gli occhi della figlioletta di soli 2 anni. Se ne è andata così Sofia, giovane mamma si 25 anni amata e stimata da tutti in paese.
Inutili i soccorsi, Sofia si è spenta sul suolo del pavimento di casa mentre si preparava per andare a lavoro e attendeva la nonna che si prendesse cura della sua bambina.
La vittima
È morta così
Sofia Costantino, 23 anni, mamma di una bimba piccola. Costantino era molto nota nel popoloso centro in provincia di Palermo, dove ha lavorato in in diversi bar. A stroncarla un malore improvviso mentre si trovava in casa.
La sua bacheca Facebook è piena di messaggi cordoglio: “Così bella e giovane non riesco ancora a crederci la vita e ingiusta In queste circostanze non c’e un filo su cui parlare soltanto un grandissimo silenzio e dolore veglia sulla tua famiglia e sopratutto per la piccolina angelo bellissimo” .
Dolore e sgomento nella comunità, sotto choc per l'improvvisa morte
Un'amica scrive che la notizia le ha "stravolto la giornata e sicuramente anche la mia vita. Sono stata sempre fiera di come sei diventata - è il ricordo -, una donna come poche, una mamma fantastica ma soprattutto la collega che tutti volevano avere. Insieme abbiamo riso, pianto e fatto mille pazzie". Tanti i messaggi di cordoglio di amici che hanno voluto lasciare una frase nella bachera del profilo Facebook della giovane: "Non riesco ancora a crederci - si legge - la vita è ingiusta. In queste circostanze non c’è un filo su cui parlare, soltanto un grandissimo silenzio e dolore veglia sulla tua famiglia e sopratutto per la piccolina angelo bellissimo”.
Il sindaco di Termini Imerese: "Intera comunità nel dolore"
"Non conoscevo Sofia - scrive in un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova - , se non di vista. Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia". (IlGiornalediSicilia)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it