TORINO. Una terribile tragedia, un dramma avvenuto poco fa e che sta sconvolgendo letteralmente l'intera città. Un bambino di due anni e' morto a TORINO precipitando dall'ottavo piano di un palazzo di via Pacini. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri, ma secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente. Sul posto, al civico 1 di via Pacini, nel quartiere Barriera di Milano, e' intervenuto anche il 118, ma per il bambino non c'e' stato nulla da fare.

L'ipotesi più accreditata al momento è quella di un incidente

Adam, questo il nome del piccolo, questa mattina era a casa dei nonni. Forse stava giocando sul balcone, forse vicino alla finestra. I dettagli della tragedia sono al vaglio dei carabinieri, che stanno ascoltando i vicini di casa. «Abbiamo sentito delle urla, ma non abbiamo visto nulla» dicono. Vani i tentativi dei sanitari della Croce Verde di Villastellone di rianimare il piccolo, che è morto sul colpo. Dalle prime ricostruzioni degli investigatori sembra essersi trattato di un incidente. Chi abita nei palazzi accanto si stringe attorno alla famiglia, alla mamma del piccolo Adam, soccorsa dai carabinieri.

Lo scorso 14 gennaio

Una bambina di tre anni, Fatima, e' deceduta precipitando dal quinto piano di un palazzo del centro di TORINO. Per la sua morte si trova in carcere, con l'accusa di omicidio colposo, il compagno della mamma, il 32enne Azhar Mohssine, a cui sarebbe sfuggita durante un tragico gioco. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti