ALBANO ALZIALE. E' una città ancora sconvolta per la perdita di uno dei suoi ragazzi, Valerio Brandimarte, il venticinquenne rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella notte del 5 febbraio sulla via Nettunense ad Albano Laziale.

La Procura della Repubblica di Velletri ha aperto un'inchiesta

I famigliari si sono rivolti ai consulenti dello Studio3A per vederci chiaro sulla vicenda che ha visto la scomparsa del loro caro. Sono alla ricerca di persone che abbiano assistito all'incidente e possano fornire dettagli utili agli inquirenti, nella ricostruzione della dinamica dell'accaduto.

Il tragico incidente

Valerio ha perso la vita su via Nettunense in uno scontro frontale tra la sua auto e un'altra vettura. Al momento dell'accaduto stava rientrando a casa e si trovava insieme alla fidanzata a poche centinaia di metri dalla sua abitazione nella zona di Cecchina. Fatale per lui lo scontro avvenuto al chilometro 10+100, mentre tre persone, tra le quali la compagna e due occupanti della Mercedes, sono rimaste ferite e trasportate in ambulanza all'ospedale. Valerio era conosciuto in città, dove lavorava da alcuni anni come operaio per uno stabilimento che produce condizionatori. Appresa la notizia della sua improvvisa e drammatica scomparsa, la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia.

L'urlo di disperazione della famiglia:

"Cerchiamo testimoni dell'incidente, chi ha visto qualcosa ci aiuti".(Fanpage) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti