Connettiti con noi

Senza categoria

Dramma a Padova, il cuore del piccolo Marc si ferma. Aveva 8 anni: «È morto il nostro principe»

Pubblicata

il

Condividi

PADOVA. Morire a 8 anni, il cuore che si ferma sotto gli occhi dei genitori e quella speranza appesa a un filo che svanisce nel nulla. Marc non c’è più, è volato via per sempre. Aveva solo 8 anni.

La storia di Marc

Ha lottato in attesa del trapianto, ma la malattia ha avuto la meglio: si è spento all’età di soli 8 anni Marc Anthony Bosjak, che viveva con la famiglia a Este.

Marc Anthony

Il piccolo Marc Anthony (che come riporta “Il Mattino di Padova” avrebbe compiuto 9 anni il prossimo 7 maggio) è deceduto venerdì sera a causa di una cardiomiopatia dilatativa – problema al tessuto muscolare del cuore, che faticava a pompare il sangue – scoperta solo lo scorso novembre all’ospedale di Padova.

Tutto ha avuto inizio il 27 ottobre quando il bimbo è stato portato all’ospedale di Schiavonia in quanto faticava a respirare: è bastato un tampone per capire che aveva il Covid.

Il 7 novembre i genitori gli fanno effettuare una visita specialistica a Padova, ed è in quel frangente che scoprono la patologia: da pochi giorni Marc Anthony era anche entrato in lista per un trapianto, ma il suo cuore malato si è fermato prima.

Il funerale, con rito ortodosso, si terrà con ogni probabilità mercoledì nella chiesa di Saletto di Borgo Veneto, dove la famiglia è molto conosciuta.(Padovaoggi)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it