CENTO. Dramma a Cento, intera comunità piange un’altra giovane vita strappata troppo presto dall’affetto dei famigliari e degli amici.
Si tratta di Valentina Frabetti, scomparsa martedì sera a soli 16 anni, quell’età in cui si dovrebbe sognare e costruire il proprio futuro invece di trovarsi a lottare come una leonessa contro un male che non le ha dato scampo.
I funerali
E’ proprio per questo che la famiglia ha chiesto espressamente in memoria della ragazza, non vengano portati fiori ma fatte offerte alla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, perché altre vite non vengano spezzate. Un ultimo gesto importante di speranza, perché la ricerca possa un giorno riuscire a non far perdere questi giovani fiori della comunità.
Valentina
Come riporta Il Resto del Carlino, era di Cento, frequentava il Formal di San Giovanni per entrare, un giorno, nel mondo della ristorazione ma da lungo tempo lottava anche contro questo mostro che però non le ha dato scampo, lasciando la mamma, il papà, la sorella Jessica, i nonni, gli amici e i familiari e una città sgomenta da questa triste notizia.(IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it