Connettiti con noi

Gossip

TERRORE in casa Beckham: David e Victoria derubati mentre erano in casa con la bambina

Pubblicata

il

Condividi

BECKHAM. David e Victoria Beckham che si rilassano sul divano con Harper, mentre un ladro mascherato fa incetta di abiti firmati e preziosi nelle camere al piano superiore della villa inglese da 50 milioni di euro. L’incubo è andato in scena a Holland Park, a ovest di Londra, e ad accorgersi dell’irruzione è stato Cruz, 17 anni, rientrato dopo una serata fuori. La famiglia è rimasta molto scossa. Il danno ammonterebbe a migliaia di euro.

Il ladro mascherato

Secondo quanto racconta il “Daily Mail”, ha fatto irruzione da una finestra al piano di sopra della villa a Londra ed entrato nella camera da letto ha rubato oggetti di valore, mentre David e Victoria si trovavano al piano inferiore. L’irruzione è avvenuta un mese fa ma solo oggi si sono saputi i dettagli. Pare che sia stato Cruz a trovare la stanza sottosopra, con i vetri della finestra rotti e i preziosi mancanti.

Una fonte vicina alla famiglia ha detto a “The Sun”:

“Purtroppo i Beckham sono stati vittime di alcuni ladri abbastanza professionisti che hanno operato nella zona. Ma fortunatamente i criminali sono arrivati solo fino a una camera da letto prima di scappare”. I Beckham sarebbero rimasti particolarmente scossi dall’accaduto, ma nessuno si è fatto male. Sono stati portati via vestiti firmati, accessori e articoli elettronici. Nella stessa serata sono state prese di mira altre due abitazioni vicine, ma una era vuota e l’altra non sono riusciti a forzarla.(TGCOM24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *