NAPOLI. Un vero e proprio agguato nei con fronti di un ragazzino incensurato. Il tutto è accaduto intorno alla mezzanotte tra mercoledì e giovedì un ragazzino di 15 anni è stato ferito da due proiettili alle gambe, mentre si trovava con il padre a bordo di un’auto. Il raid, sul quale adesso indaga la Polizia di Stato, è stato messo a segno nei pressi di via San Nicola alla Dogana. L’episodio - sul quale le fonti investigative mantengono il massimo riserbo - avrebbe visto come protagonista uno o due aggressori armati di una pistola ed entrati in azione all’improvviso, affiancando la vettura sulla quale viaggiava il minore con il padre.

I Fatti

Secondo quanto riporta Il Mattino, due colpi di pistola a distanza ravvicinata hanno raggiunto alle gambe il 15enne. Subito dopo chi ha sparato si è dileguato, pare a bordo di uno scooter, imboccando via De Pretis. Episodio inquietante, anche perché le esplosioni si sarebbero verificate a breve distanza dalle due caserme che ospitano i vertici dei comandi della Guardia di Finanza. Un fatto grave, che conferma tutti i timori rispetto ad un inarrestabile assalto della microcriminalità nel capoluogo campano.

Il giovane, ferito alle gambe, è stato trasportato d'urgenza al Vecchio Pellegrini

Sul caso indagano le forze dell'ordine. Sarebbe escluso al momento il movente della rapina, per la dinamica del raid. Il 15enne e il padre sono incensurati.(IlMattino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti