"Ridi che ti passa”, in scena il calore e i sorrisi "in presenza”: al Bolivar di Napoli è sold out con I Ditelo Voi, Schettino e Antonio & Michele
NAPOLI. Si torna in scena, su il sipario ed è di nuovo sold out! E soprattutto torna il calore, i volti, le emozioni, le risate “in presenza”!
Una serata strepitosa quella andata in scena domenica 3 aprile al Teatro Bolivar di Napoli. Dopo ben due anni si torna finalmente ad una vita “normale”, i socialità e soprattutto tutti in platea!
“Ridi che ti passa”, una serata all’insegna dell’ironia e della comicità tutta partenopea con artisti del calibro di Antonio & Michele, i Ditelo Voi e Simone Schettino, il tutto magistralmente condotto da Ida Piccolo.
“Mi sono emozionata tantissimo quando si è aperto il sipario, un incontro speciale tra l’ironia che vive a Napoli e tanti turisti. La comicità per noi partenopei è tutto, è la nostra stessa vita, sono le nostre radici, basta pensare al Principe Antonio de Curtis fino ad arrivare al grande Massimo Troisi e ai giorni nostri. E quando sul palco ci sono dei cavalli di razza, il sorriso è di scena”