Siamo nel pieno della quarta puntata del Serale di Amici 21 e anche stasera non mancano le emozioni. A scoppiare in lacrime a causa di Serena infatti è stato Stefano De Martino. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Dopo l’eliminazione di Aisha, la squadra Rudy Zerbi – Alessandra Celentano ha deciso di sfidare nuovamente Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. A vincere sono stati nuovamente i primi due, e così a finire al ballottaggio per l’eliminato provvisorio sono stati proprio SerenaAlex e Nunzio. La ballerina così ha deciso di danzare sulle note di Una Poesia Anche Per Te di Elisa, e ha dedicato la coreografia a sua nonna, venuta a mancare qualche tempo fa. La Carella ha anche ballato stringendo a sé la foto di sua nonna, e naturalmente il web non ha potuto fare a meno di emozionarsi.

A scoppiare in lacrime è stato anche Stefano De Martino, che è apparso visibilmente commosso. La stessa Maria De Filippi, mentre ancora Serena si stava esibendo, si è alzata dalla sua sedia per andare a baciare dolcemente il conduttore.
Il momento non è passato inosservato e ha emozionato tutto il pubblico e il web. Fonte: Novella 2000 Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti