CAGLIARI. Alessia non diventerà mai maggiorenne, non sosterrà mai l'esame di guida per la patente. Alessia non c'è più. Avrebbe dovuto compiere diciotto anni tra pochi giorni, ma ha perso la vita in un incidente stradale nel cagliaritano.

La vittima

Si chiamava Alessia Pisano ed era di Capoterra, come il 21enne con cui viaggiava in auto nelle campagne vicino al loro paese. Erano da poco passate le 19 di ieri quando la coppia stava attraversando la zona di 'Perda su gattu', tra Capoterra e Poggio dei pini, e il mezzo è uscito fuori strada.

Le condizioni della giovane

Sono sembrate subito gravi ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari per essere operata d'urgenza, ma stanotte il suo cuore ha smesso di battere. Non è in pericolo di vita, ed è ricoverato al Policlinico di Monserrato, il 21enne che era in auto con lei. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.(Leggo) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti