Antonello Venditti è in ospedale e parla ai suoi followers dal letto di una clinica. "Stasera non potrò essere con voi allo stadio ma canterò... con un occhio di riguardo!", con un video in cui appare con la cuffietta e il camice d'ospedale.

Il cantautore romano informa i suoi fan che si sottoporrà ad un intervento ad un occhio. "Niente di grave" rassicura Venditti scusandosi con i tifosi della Roma per non poter essere sugli spalti con loro a tifare la loro squadra del cuore: "Stasera vedrò la Roma con un monocolo", scherza e si dice contento di aver deciso di farsi operare: "Ci vedevo un po' storto".
A causare il problema all'occhio, spiega Venditti è un "pucker maculare", ma il cantante non aggiunge altro, promettendo ulteriori informazioni nel post operazione. "Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica", sottolinea Venditti che fa anche il nome del medico che lo opererà invitando i fan a segnarselo: "E' molto bravo". Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti