Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi crolla dopo il ritiro di Guendalina: "Mi sento vuoto"
L'addio di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni a L'Isola dei Famosi ha letteralmente stravolto gli equilibri del gruppo. La loro scelta di abbandonare il programma è stata un duro colpo soprattutto per Edoardo Tavassi che, subito dopo la diretta, non è riuscito a nascondere il suo dispiacere. L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni e colpi di scena. A grande sorpresa, alcuni naufraghi hanno deciso di rifiutare il prolungamento del programma e tornare in Italia. Tra questi anche Alessandro e Guendalina. Un'uscita di scena che ha destabilizzato Edoardo che, parlando con i suoi compagni di avventura, ha rivelato:
Io posso capire che da fuori possa essere un’esagerazione l’essere tristi…Ma quando si mette piede sulla spiaggia e non c’è la sua risata ti senti mezzo vuoto…quando vedi che sale sulla barca e se ne va è lì che realizzi. Poi la combo è stata Alessandro e Guendalina. Sarebbe stato bello andare via tutti insieme perchè insieme siamo arrivati…Gruppo unito…Tutti insieme a tornare a casa…Quello volevo io.Un pensiero condiviso anche da Vaporidis. L'attore romano ha infatti rivelato nel confessionale di essere rimasto spiazzato dall'addio di Guendalina e Alessandro a L'Isola dei Famosi:
Parte di questa esperienza fortissima per noi oggi è finita, è cambiata. Abbiamo iniziato con loro, abbiamo formato un gruppo che ha convissuto 24 ore su 24 tutti i giorni per 60 giorni un'esperienza forte. Vederli andare via è stato un momento toccante. Il loro ritiro è stata una cosa fortissima. Sono cambiati gli equilibri. Avevamo formato un bel gruppo.Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it