Connect with us

mondo

Kate Moss testimonia al processo a favore di Johnny Depp e smentisce le accuse di Amber Heard

Published

on

moss

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard continua e nella giornata del 24 maggio c’è stata la testimonianza di Kate Moss, che era stata menzionata dalla ex moglie dell’attore all’inizio della sua deposizione, come ulteriore esempio di violenza del divo nei confronti delle donne. La modella, quindi, è intervenuta da remoto per dichiarare la sua versione dei fatti in merito alle presunte violenze subite, smentendo tutto quello che era stato detto sul suo conto e, quindi, dichiarando di non essere mai stata maltrattata durante la sua relazione con Depp; a differenza di quanto aveva dichiarato invece Ellen Barkin sulla sua storia con il divo.

La testimonianza di Kate Moss

Un intervento durato una manciata di minuti, ma a dir poco fondamentale per l’andamento del processo, quello di Kate Moss che è stata interrogata dai legali di Johnny Depp. I due sono stati insieme dal 1994 al 1998, e la loro è stata una relazione a dir poco iconica nel mondo dello spettacolo. L’episodio raccontato dalla Heard all’inizio della sua testimonianza, in cui la modella britannica avrebbe riportato delle lesioni cadendo dalle scale, risale ad una vacanza che la coppia aveva fatto in Jamaica. L’avvocato chiesta alla testimone di raccontare cosa fosse successo:

Stavamo lasciando la stanza, Johnny se n’è andato prima di me e c’era stato un temporale. Quando ho lasciato la stanza, sono scivolato giù per le scale e mi sono fatto male alla schiena. Ho urlato, perché non sapevo cosa mi fosse successo e stavo male. È tornato di corsa per aiutarmi, mi ha riportato nella mia stanza e ha fatto arrivare un medico.
La domanda successiva che viene rivolta alla 48enne è se ha mai subito violenza da parte di Johnny Depp e questa è stata la sua risposta: “No, non mi ha mai spinto, preso a calci o spinto giù per le scale”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)