NAPOLI. Una morte insolita, assurda avvenuta in pieno centro e sotto gli occhi di tutti. Si è accasciato in una delle piazze principali della città ed è morto. Non l'ha fatto in una maniera normale. Era a torso nudo e senza scarpe.
I fatti
Secondo quanto riporta Napolitoday, chi l'ha visto ha raccontato che fosse in evidente stato di agitazione. Non si conoscono ancora le cause della morte di un 35enne originario del Napoletano morto a Monopoli.
Intorno alle 13 e 50, l'uomo è deceduto a piazza Vittorio Emanuele. L'ultimo respiro l'ha esalato mentre era a torso nudo, senza scarpe e con addosso solo un paio di pantaloncini. Pochi minuti prima era arrivato in piazza agitato.
Aveva cominciato a entrare anche in alcuni negozi. Altri testimoni lo hanno visto correre anche in altre strade vicine alla piazza. Poi a un certo punto si è fermato in piazza e si è accasciato al suolo. I primi ad aiutarlo sono state le guardie giurate di una banca vicina e poi gli agenti del commissariato di Monopoli.
I soccorsi
Quando sono arrivati sul posto i sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare. Non è chiaro quale sia stato il motivo del decesso. La polizia condurrà le indagini per ricostruire i momenti precedenti all'arrivo in piazza e gli esami sul corpo stabiliranno con certezza i motivi del decesso.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it