Maneskin, Damiano posa nudo dopo il Rock am Ring e infiamma il web: lo scatto hot
I Maneskin stanno infiammando la Germania. «100.000 persone che si scatenano. La stagione dei festival è appena iniziata, il pubblico più scatenato di sempre», ringrazia così la band romana il Rock am Ring, la storica kermesse rock metal che si tiene ogni anno in Germania. È un momento d'oro questo per i 4 ragazzi che partiti dalle strade del centro storico di Roma lanciati da X-Factor hanno scalato le vette delle classifiche internazionali, Sanremo e Coachella gli ultimi palchi che hanno cavalcato e ora sono al Rock am Ring in Germania. E anche qui li acclamano.
Musica, balli scatenati e un look come sempre studiato nei minimi particolari. Pelle come se non ci fosse un domani. Pantaloni rossi e petto nudo per Damiano che era vestito solo dei tatuaggi, jumpsuit total white per Thomas, pantaloni verdi e guanti di latex per Ethan.
Victoria invece osa un total red con pantaloni e top in tinta, completato con una culotte di pelle nera e borchie in perfetto stile bondage. Per sottolineare l'animo genderless tacchi alti e trucco pronunciato per tutti e quattro.
Visualizza questo post su Instagram