Connect with us

cronaca

Tragedia al campo estivo, bimba di 4 anni ha un malore improvviso e rischia di annegare: è in pericolo di vita

Pubblicato

il

Viterbo

ROMA. Dramma ad un campo estivo per bambini della chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo in zona Cassiaa Roma. Una bambina di 4 anni ieri ha rischiato di annegare in piscina dopo essere stata colta da un malore improvviso. Secondo quanto si apprende, la bimba era in piscina quando si sarebbe sentita male.

Roma – I soccorsi

Immediati sono scattati i soccorsi degli insegnanti: qualcuno ha subito chiamato il numero unico per le emergenze, mentre altri l’hanno tirata fuori dell’acqua. La bambina è stata trasportata in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ricoverata in prognosi riservata e tutt’ora in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti oltre i sanitari del 118 anche i Carabinieri Comando Stazione Roma Tomba di Nerone. La piscina, temporaneamente, è stata sequestrata. Indagini in corso.(Leggo)

Ultim’ora. Bimba di due anni e mezzo aggredita da rottweiler: corsa contro il tempo per salvarle la vita

NAPOLI. Una bambina di quasi tre anni (li compira’ a novembre prossimo) è in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli, portata in gravi condizioni perché aggredita da un rottweiler nella zona di via Montedoro, forse nell’abitazione di un parente.

A quanto trapela dai sanitari del pronto soccorso e dalla Polizia che indagano sul fatto, la piccola ha riportato ferite lacero contuse ad addome e torace e sarebbe giunta al Maresca in arresto cardiaco. Rianimata e stabilizzata, la piccola trasferita in codice rosso a Napoli: la prognosi e’ riservata. Indagini degli agenti del commissariato di Torre del Greco.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)