SORRENTO. Avrebbe abusato di un minorenne, che si stava recando a scuola, prima sul treno della Circumvesuviana e poi alla stazione di Sorrento (Napoli). A distanza di tre mesi giunge la svolta con l'arresto del presunto autore delle violenze, un uomo di 53 anni di Castellammare di Stabia (Napoli).
A notificare il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata su richiesta dell'ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nunzio Fragliasso, sono stati gli uomini della sezione anticrimine del commissariato di polizia di Sorrento. Gli inquirenti ipotizzano nei suoi confronti l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore.
Sorrento - I FATTI
La ricostruzione degli investigatori, dopo la denuncia presentata dalla vittima, è stata possibile grazie ai sistemi di videosorveglianza del treno e della stazione, dove sono avvenute le violenze, oltre che delle deposizioni di alcuni amici del minore. L'indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Accoltellato vicino casa, Francesco muore a 17 anni: trovato riverso sull'asfalto. E' caccia agli aggressori
SAN SEVERO. Un ragazzo di 17 anni
Francesco Pio D’Augelli e’ morto dopo essere stato accoltellato all’addome in serata a San Severo (Foggia). Il fatto e’ avvento nelle vicinanze di casa della vittima in via Lucera angolo via Ferrini nel comune Foggiano.
A quanto si apprende la giovane vittima e’ stata ritrovata riversa sull’asfalto con una profonda ferita al fianco sinistro. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno provveduto a trasportare immediatamente il giovane in ospedale dove però e’ giunto già privo di vita.
San Severo- Le indagini
Sul posto stanno operando gli agenti della polizia di Stato. A San Severo sta circolando la voce che l’accoltellamento sia avvenuto tra coetanei; notizia non confermata dagli investigatori. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza. (AntennaSud)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it