MILAZZO. Un’altra persona muore in spiaggia. Un’alta mattinata tragica in Sicilia. La vicenda si è consumata sulla spiaggia di ponente di Milazzo. Un anziano di 79 anni è morto intorno a mezzogiorno mentre stava facendo il bagno. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colto da malore.

Milazzo, la morte di un uomo in spiaggia

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine con l’intento di prestare soccorso al poveretto. Purtroppo non vi sarebbe stato nulla da fare.

Non solo a Milazzo, tragedia anche nel Palermitano

Ieri una tragedia simile nella spiaggetta dell’Olivella, a Porticello, nel Palermitano dove è morta una donna settantenne forse a causa di un arresto cardiaco. A nulla sono serviti gli interventi di alcuni infermieri presenti al momento della tragedia per darle soccorso. “Siamo intervenuti immediatamente io e il collega Nicola Martorana che eravamo in spiaggia – dichiara Antonio Tripoli – praticando il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, ma non c’è stato nulla da fare”. Sul posto sono successivamente intervenuti il personale del 118 e i carabinieri che hanno accertato la morte della donna. Fonte: Diretta Sicilia Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castellammare, prende a martellate un masso e porta via i datteri di mare