Connect with us

Senza categoria

Nuvolento, muore a 19 anni mentre torna a casa dal concerto: Stella perde la vita sotto gli occhi del fidanzato. Il rapper Ernia le dedica una canzone

Pubblicato

il

Stella Mutti

NUVOLENTO. Abbracciata al fidanzato ballava tra la folla assiepata sotto il palco della Festa di Radio Onda d’Urto per il concerto del rapper Ernia. Poco dopo, mentre rincasava in sella alla moto Yamaha guidata dal suo ragazzo, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Tra le centinaia di messaggi di cordoglio per la tragica morte di Stella Mutti c’è anche quello di uno dei suo cantati preferiti, il milanese Matteo Professione, in arte Ernia.

Nuvolento – L’INCIDENTE

Alla 19enne originaria di Nuvolento morta in un incidente stradale avvenuto a Rezzato ,nella notte tra giovedì e venerdì, il rapper ha dedicato una storia su Instagram.

Una canzone per Stella

“Tornando a casa dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco. Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella”, scrive il cantate su uno sfondo nero, in chiaro segno di lutto. Poi le note della canzone “Bella” e le struggenti parole del ritornello dedicate alla 19enne, sua fan come milioni di giovani italiane.

“Siamo come un orecchino di perla. Un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella”. (Bresciatoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)