Connect with us

cronaca

Catania, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: Anastasia muore a 25 anni, stava tornando a casa dopo la serata

Pubblicato

il

catania

CATANIA. Aveva trascorso la serata al Bellatrix Club di Catania, per poi fare ritorno a casa. Ma intorno alle 3.30 è stata vittima di un terribile incidente. A perdere la vita in un tragico incidente stradale, in territorio di Aci Castello, è stata una ragazza di 25 anni: si tratta di Anastasia Curcuruto. Cassiera di una pizzeria che si trova proprio nel comune castellese, ha trovato la morte all’alba mentre percorreva, a bordo della sua Citroen C2, la Statale 114.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Acireale intervenuti sul luogo. Le prime informazioni sembrano propendere per l’incidente autonomo; infatti, secondo quanto accertato dai carabinieri, sembra che la 25enne abbia perso il controllo dell’auto andando a finire contro un muretto di cinta della via che porta verso l’ospedale Cannizzaro. Ipotizzabile, considerato l’orario, che la sfortunata ragazza possa essere stata vittima di un colpo di sonno o forse di una distrazione.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma non ci sarebbe stato nulla da fare per la giovane donna. A quanto sembra Anastasia è morta sul colpo.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per l’ennesima vittima della strada. “Sono distrutta dal dolore ho visto crescere tuo padre ti ho visto nascere sono vicina al dolore della famiglia”, è solo uno dei tanti dedicati alla giovane.

Un altro incidente sempre ieri notte ha causato la morte di un 22enne di Saponara, in provincia di Messina. Angelo Cannuni è stato vittima dello scontro tra il motorino sul quale viaggiava e due auto, una Grande Punto e un’Audi. L’impatto, la cui dinamica è ancora da stabilire, si è verificato tra la via Kennedy e la via Sciascia. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)