Connect with us

Senza categoria

Giovane mamma stroncata da un brutto male: il dramma di Rosaria, aveva solo 33 anni. Lascia due bimbi e il marito

Pubblicato

il

Rosaria Diodato

DRAMMA A MARANO. La bella e giovane Rosaria Diodato non c’è più. Moglie e mamma di due bambini piccoli, la 33enne ha perso la battaglia contro un terribile male. I funerali di Rosaria oggi alle ore 13 nella Parrocchia di San Rocco a Marano.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi messaggi sui social per Rosaria: “Ed ecco qua tutto inaspettato nonostante le circostanze ci stavano preparando…..cosa dire nn ho parole come quando nn c’è li avevo nell’ultimo periodo l’unica cosa che riuscivo a dirti era Rosaria tvb lo dicevo sempre e in modo asfissiante……era il mio modo per dirti che stavo male e tu lo sai come era per me vederti così…..ma solo il pensiero di nn vederti più mi sta distruggendo …….sei sempre stata unica in tutto e io ti volevo un bene esagerato…..tesoro adesso è finita la tua sofferenza….tu la mia cognatina Rosaria te lo dico per ultima volta ti voglio bene tesoro

Il male e la battaglia persa di Rosaria Diodato

Lei stava combattendo una battaglia durissima, ma ha pensato fino alla fine a me, al mio dolore, mi ha scritto spesso nelle ultime settimane, ha cercato di consolarmi e ha usato, come sempre, parole di affetto e di profonda amicizia. Lei, per me, era speciale, si preoccupava per gli altri, lo faceva attraverso dei gesti inaspettati che, però, erano in grado di accarezzarti l’anima. Per mio figlio, in svariate occasioni, è stata un punto di riferimento importante durante i primi anni di scuola, con il suo sorriso e la sua dolcezza. Non so dove sia adesso, ma so che lascia nel mio cuore e in quello di tutti coloro che la amavano un vuoto profondo, un solco che difficilmente si riempirà, perché Rosaria Diodato era una persona unica, che incontri una sola volta nella vita ed io ho avuto il privilegio di conoscerla e di condividere con lei i miei pensieri, le mie paure, le mie preoccupazioni di madre e di donna. Oggi ho perso un’amica, è un giorno immensamente triste” (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)