GRAN SASSO. E' di due deceduti, un uomo e una donna, il tragico bilancio di un incidente sul Gran Sasso, ai pilastri di Pizzo Intermesoli: con i due scalatori -dei quali non vengono ancora fornite le generalità ma solo la provenienza, Roma e Arezzo- si erano persi i contatti nel pomeriggio di ieri, quando i familiari cercavano di rintracciarli.

Incidente sul Gran Sasso

A segnalarlo il sito informativo emmelle.it, notizia confermata anche dal Soccorso alpino.

I cellulari non raggiungibili e nessuna notizia da parte dei due hanno fatto pensare al peggio già in serata, quando è scattato l'allarme, alle 23: l'auto di uno dei due era ancora parcheggiata ai Prati di Tivo. (ANSA).

Dal Gran Sasso a Curti - Il maresciallo Pasquale si addormenta e non si sveglia più

CURTI. Una tragedia scuote la comunità di Curti. Nella giornata di ieri è morto improvvisamente Pasquale Merola, 51 anni. L’uomo è originario di Curti ma viveva in Calabria dove prestava servizio come luogotenente presso la caserma della capitaneria di porto di Gioia Tauro.

Addio Pasquale

Ieri è scattato l’allarme quando non si è recato a lavoro. I colleghi sono andati nell’alloggio e l’hanno trovato privo di vita nel letto di casa: a stroncarlo potrebbe essere stato un malore. Un’intera comunità si sta stringendo intorno ai familiari ed in particolare alla moglie ed alla figlia di 11 anni. Decine i messaggi sui social per ricordarlo da parte di amici e colleghi. “Che dire di Pasquale Merola Grande Collega ma soprattutto GRANDE amico sempre disponibile con tutti…….. Ciao Amico Buon viaggio e riposa in Pace  Pascal o Maiures come tu mi chiamavi……..Un forte abbraccio a tua Moglie e alla piccola principessa”. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ho solo un pò di tosse, tranquillo ci sentiamo domani”. Il padre preoccupato lo chiama, ma Mattia era morto