BENEVENTO. Il dramma di Concetta, morta tre ore dopo essere stata dimessa dall'ospedale. I familiari ora chiedono giustizia.
Benevento - I fatti
Secondo quanto riportato da Ottopagine, la 66enne residente a Guardia Sanframondi, assistiti dall'avvocato Concetta Di Palma, vogliono capire se sia stato fatto il meglio per la loro cara.
Mercoledì il pm Assunta Tillo affiderà al medico legale Umberto De Gennaro, che si avvarrà di un internista e di un anatomopatologo, l'incarico di procedere all'autopsia. Un esame che dovrà stabilire la causa del decesso, al quale prenderà parte, come consulente delle parti offese, il dottore Luca De Lipsis.
La vittima e l'incidente
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era rimasta coinvolta lo scorso 14 settembre in un incidente accaduto a Torrecuso, dove erano entrati in rotta di collisione un'automedica che trasportava la donna, sottoposta a dialisi, e un furgone delle Poste.
Quattro le persone ferite, tra loro la 66enne, che aveva riportato la frattura di alcune costole. Era stata ricoverata al San Pio, dove era rimasta fino al 21 settembre, quando, dopo una dialisi, era tornata nella sua abitazione. Dopo qualche ora, però, il suo cuore aveva cessato di battere per sempre, rendendo inutile ogni sforzo del 118. La denuncia ha innescato l'indagine, al momento contro ignoti, affidata ai carabinieri. (Ottopagine)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it