Connettiti con noi

Elezioni 2022

Biden: “Viste le elezioni in Italia, non si può essere ottimisti”

Pubblicata

il

Condividi

ELEZIONI. Il presidente degli Stati Uniti ha commentato l’esito del voto del 25 settembre durante un ricevimento della Democratic Governors Association, lanciando un monito sul destino della democrazia. Le sue parole sono state riportate su Twitter dalla corrispondente dalla Casa Bianca dell’Associated Press, Seung Min Kim, e poi confermate dal giornalista di Yahoo News Alexander Nazaryan.

Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quelle elezioni. Vedrete cosa accadrà nel mondo. La ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti neppure su cosa accadrà qui”. Sono destinate a far discutere le parole che Joe Biden ha pronunciato a un evento di raccolta fondi del partito, mentre lanciava un monito sul destino della democrazia, e riferite dal pool di giornalisti a seguito del presidente degli Stati Uniti

Le dichiarazioni di Biden riferite dai giornalisti

Biden ha parlato a braccio a un ricevimento della Democratic Governors Association, commentando i risultati delle elezioni del 25 settembre. La prima a riportare le sue parole, su Twitter, è stata la corrispondente dalla Casa Bianca dell’Associated Press, Seung Min Kim. Poi la dichiarazione è stata confermata dal giornalista del pool della Casa Bianca Alexander Nazaryan, corrispondente di Yahoo News. (skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *