Aveva parlato a inizio puntata Alfonso Signorini dei provvedimenti che il Grande Fratello Vip avrebbe preso dopo l'attegiamento «orribile» che i vipponi hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia. L'ex conduttore di Bim Bum Bam aveva dichiarato i suoi problemi di salute mentale all'interno del reality e dagli altri ha ricevuto solo porte in faccia e dopo 11 casa di reclusione «da dover recuperare». Il primo provvedimento è stato preso nei confronti di Ginevra Lamborghini che è stata eliminata. Ma non è stata la sola.
Grande Fratello Vip, i provvedimenti sui vipponi dopo il caso Bellavia
In superled vengono chiamati Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. «Abbiamo riflettuto e analizzato ore e ore di girati, non stiamo qui a fare processi ma purtroppo sono andate in onda osservazioni che non possono essere accettate - Signorini è tranchant - voi non siete cattivi e quelli nel salone i bravi, siamo tutti sullo stesso piano però alcune frasi che avete pronunciato hanno indignato l'opinione pubblica e su questo bisogna rispondere. Non sono frasi gravissime come quelle di Ginevra, quindi non si parla di squalifica immediata come quella di Ginevra, ma l'opinione pubblica è stata colpita da queste frasi e ora dobbiamo ragione a loro». Tra i concorrenti chiamati dunque si apre un televoto flash.
Ciacci eliminato
E il pubblico ha deciso: Giovanni Ciacci è eliminato. Non sono servite a nulla le parole che il costumista ha usato per provare a spiegarsi. Il pubblico non gli ha creduto, ma neanche Alfonso Signorini che si è infuriato e neanche gli altri vipponi.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it