Connect with us

Senza categoria

Udine, ha un malore improvviso durante una videoconferenza e muore a 32 anni davanti agli occhi dei colleghi

Published

on

Udine

UDINE. Il giovane si è accasciato e ha perso i sensi mentre era impegnato in un collegamento di lavoro cui partecipavano persone residenti in diverse zone dell’Italia. All’arrivo dei soccorritori non c’era più niente da fare.

Lo hanno visto accasciarsi e perdere i sensi durante una videoconferenza cui partecipavano persone residenti in diverse zone dell’Italia. Sono state loro, due in particolare, dalla Campania e dal Veneto, a telefonare chiedendo aiuto, segnalando al personale della Sores quello che era accaduto. E’ successo in provincia di Udine, dove un 32enne è morto davanti ai colleghi.

I soccorsi

Chi ha dato l’allarme ha riferito ai soccorritori l’identità della persona colta da malore ma nessuno di loro è stato in grado di dare indicazioni rispetto all’abitazione o alla struttura dove si trovasse in quel momento. Con una veloce ricerca in anagrafica, è stata individuata l’ultima residenza ufficiale della persona colta da malore, nel Cividalese. Ed è da Cividale del Friuli che è stata inviata in pochi minuti un’ambulanza.

Ma l’abitazione era quella dei genitori, la vittima del malore risiedeva, invece, in un altro paese, alle porte di Udine. A quel punto gli operatori della Sores hanno tempestivamente inviato un’ambulanza da Udine, all’indirizzo indicato dai genitori. All’arrivo, col supporto anche dei Vigili del Fuoco e di un parente per l’apertura della porta, i sanitari hanno fatto ingresso nell’abitazione, trovando il ragazzo, un 32enne, privo di sensi, per il quale non c’è stato nulla da fare. (Skytg24)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)