Angela Celentano, la svolta. L'avvocato: "La ragazza sudamericana verrà in Europa per l'esame del Dna"
CASO Angela Celentano. Si riaccendono le speranze di ritrovare la bambina scomparsa all'età di 3 anni sul Monte Faito (NA), il 10 agosto 1996. Ad annunciarlo è il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, che a "Mattino Cinque" dichiara che presto la ragazza sudamericana, che assomiglierebbe tanto alle sorelle di Angela, verrà in Europa e in quell'occasione si sottoporrà all'esame del Dna.
Angela Celentano, l'avvocato:
"Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell'occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna".
Ci sarebbe una grande somiglianza tra la ragazza che vive in America Latina e le sorelle di Angela Celentano. Quello che, però, avrebbe riacceso le speranze nella famiglia della bambina scomparsa 26 anni fa sarebbero tutta una serie di coincidenze, in particolare, un neo sulla schiena della donna che corrisponderebbe allo stesso neo che aveva la piccola Angela.
"Abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana - rivela il legale - e la mamma di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e, in particolare, una delle sorelle di Angela. Nonostante ciò non vogliamo illuderci, la famiglia Celentano ne ha già passate tante", conclude.
[sv slug="seguici"]