Dramma a Cetara, Alfonso mangia un boccone di mozzarella e muore soffocato sotto gli occhi della sua famiglia
CETARA. Un'altra tragedia scuote la città. Si chiamava Alfonso Romano ed è deceduto durante un pranzo casalingo. Per il 61enne è stato fatale un boccone del latticino, infatti, non è riuscito ad ingoiare il bolo.
Come riporta Internapoli, il fratello ha tentato le prime manovre di disostruzione, ma ha dovuto chiedere aiuto ai passanti urlando dal balcone.
I residenti scesi in strada, allertati dalle urla, hanno immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi. All’arrivo del personale del 118 con due ambulanze, l’uomo era, purtroppo, già deceduto.
Il cordoglio del sindaco di Cetara
“Una tragedia per Cetara, che ha scosso tutto il paese – ha dichiarato il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica – Alfonso era una persona mite, disponibile, perbene. La sua è una morte difficile da accettare”.
Lutto cittadino per Alfonso
“A fronte della tragedia che ha colpito la nostra comunità ieri, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di posticipare l’accensione delle luminarie alla settimana prossima. Il programma e i nuovi orari saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comune di Cetara nei prossimi giorni”. (Internapoli)
Da Cetara a Fossombrone, altro dramma
FOSSOMBRONE. Tragedia la notte scorsa alle 2 a San Lazzaro di Fossombrone: Filippo Giovanelli, 18 anni mentre rientrava con il proprio scooter a casa insieme ad una coetanea seduta sul sedile posteriore, arrivato a poche centinaia di metri da casa, ha perso il controllo del suo mezzo ed è rovinato a terra in maniera violenta.
Fossombrone, i soccorsi
Soccorso è stato portato all’ospedale di Fano, ma purtroppo per lui non c’era nulla da fare.
La ragazza sembra che si sia fatta male leggermente ad una caviglia. I due rientravano da una festa che si era svolta a Fermignano.
Filippo lascia i genitori (il papà fa il falegname e la mamma è impiegata) e una sorellina più piccola.
La tragica notizia ieri tra lo sgomento generale ha fatto il ‘giro’ della cittadina e prima della partita Fossombrone – Valdichienti è stato osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria del ragazzo. (IlRestodelCarlino)
[sv slug="seguici"]