"Raggiungi la mamma lassù". Si schianta in strada mentre va a scuola, Milena non ce l'ha fatta: aveva da poco compiuto 14 anni
PESARO. E’ morta la 14enne ricoverata da martedì in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona dopo lo schianto in auto nelle colline di Santa Veneranda a Pesaro.
Pesaro, addio a Milena
La vittima si chiamava Milena, studentessa di Mombaroccio, in Pesaro. L’incidente è avvenuto all'incrocio di Ponte Valle con strada Tresole. La giovane si stava recando a scuola in auto con un'amica quando è avvenuto lo schianto.
L'auto, condotta da un 19enne, ha colpito un'altra vettura prima di finire contro il muro di un'abitazione. Un urto violentissimo che ha fatto subito temere il peggio per la 14enne trasferita in eliambulanza all'ospedale di Ancona.
Le condizioni di salute della ragazza si erano aggravate con il passare delle ore tanto da spingere gli abitanti di Mombaroccio ad organizzare una veglia.
“Una tragedia immessa che ha scosso la nostra piccola grande comunità, ciao Milena”, queste le parole del mombarocciese Damiano Bartocetti, presidente delle Proloco provinciali.
Milena lascia il padre, il fratello, la sorella e raggiunge la sua mamma in cielo.
Resta l'immenso dolore per una giovane vita spezzata troppo presto da un incidente terribile in quella che doveva essere una mattina come tante altre. E non una mattina drammatica che ha spezzato la vita di una giovanissima ragazza, piena di sogni e con gli occhi sicuramente proiettati verso un futuro più che radioso. Fonte: Vivere Pesaro
[sv slug="seguici"]