Connettiti con noi

Senza categoria

E’ morto Carlo D’Andrea, il presidente della Pro Loco: lutto a San Nicola la Strada

Pubblicata

il

Condividi

ADDIO Carlo D’Andrea. Un grave lutto colpisce la comunità di San Nicola la Strada. Si è spento Carlo D’Andrea, presidente della Pro Loco

Da quanto si apprende i funerali saranno celebrati nella giornata di martedì, 15 novembre, a Mediglia in provincia di Milano dove viveva con la famiglia e dove era in cura per un male irrimediabilmente peggiorato nelle ultime settimane. Poi la salma sarà trasportata al cimitero di San Nicola la Strada per la tumulazione. Mercoledì 16 novembre alle 16,30 alla chiesa di Santa Maria degli Angeli si terrà una messa in suffraggio. (Casertanews)

Da San Nicola la Strada a Pozzuoli, altro dramma

POZZUOLI. Ennesima giovane vita stroncata all’improvviso, ennesima vita caduta sull’asfalto e morta sotto gli occhi della fidanzata. E’ Pasquale Clariello il giovanissimo vittima della strada.

L’incidente a Pozzuoli

Pozzuoli è sotto choc dopo l’incidente stradale che ha provocato la morte di un ragazzino di appena 15 anni e il ferimento, grave, di una coetanea. E’ quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nel comune napoletano dove in via Raimondo Annecchino lo scooter guidato dal 15enne Pasquale Clarelli si è scontrato frontalmente con un’auto probabilmente in seguito a un sorpasso improvviso.

Un impatto violentissimo costato la vita al giovane centauro che tra pochi giorni avrebbe compiuto 16 anni. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, per Pasquale non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate: sul suo corpo il pm di turno ha disposto l’autopsia.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *