Connettiti con noi

Gossip

E’ morto John, il padre di Jennifer Aniston: il dolore dell’attrice sui social

Pubblicata

il

Condividi

JENNIFER ANISTON. Jennifer Aniston: morto il padre dell’attrice dell’iconica sitcom Friends. La star statunitense rivolge oggi parole di cordoglio sui social. Un saluto toccante con aggiunta di foto e commenti che stringono il cuore. Il mondo dello spettacolo le è vicino, come il resto di tutti i suoi fan.

Jennifer Aniston: morto il padre già da qualche giorno. 
Muore papà John per l’attrice Jennifer Aniston che lo comunica ora sul suo profilo social. L’uomo aveva 89 anni. Ad annunciarne la morte è stata la stessa Jennifer a tutti i suoi follower di Instagram.

L’annuncio della morte recita direttamente queste parole:

Sweet papa…⁣ John Anthony Aniston ⁣
You were one of the most beautiful humans I ever knew. I am so grateful that you went soaring into the heavens in peace – and without pain. And on 11/11 no less! You always had perfect timing. That number will forever hold an even greater meaning for me now ?️I’ll love you till the end of time?⁣


Don’t forget to visit.

La traduzione del post di Jennifer Aniston

“Dolce papà… John Anthony Aniston ⁣
Eri uno degli umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono davvero grata per il fatto che hai spiccato il volo verso il paradiso in pace e senza alcun tipo di dolore e anche 11/11! Hai sempre avuto tempismo perfetto. Questo numero per sempre avrà per me un significato ancor più grande.?️ Ti amerò fino alla fine dei tempi ?⁣Non ti dimenticare di farmi visita”.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *