Connect with us

Gossip

E’ morto John, il padre di Jennifer Aniston: il dolore dell’attrice sui social

Published

on

Jennifer Aniston

JENNIFER ANISTON. Jennifer Aniston: morto il padre dell’attrice dell’iconica sitcom Friends. La star statunitense rivolge oggi parole di cordoglio sui social. Un saluto toccante con aggiunta di foto e commenti che stringono il cuore. Il mondo dello spettacolo le è vicino, come il resto di tutti i suoi fan.

Jennifer Aniston: morto il padre già da qualche giorno. 
Muore papà John per l’attrice Jennifer Aniston che lo comunica ora sul suo profilo social. L’uomo aveva 89 anni. Ad annunciarne la morte è stata la stessa Jennifer a tutti i suoi follower di Instagram.

L’annuncio della morte recita direttamente queste parole:

Sweet papa…⁣ John Anthony Aniston ⁣
You were one of the most beautiful humans I ever knew. I am so grateful that you went soaring into the heavens in peace – and without pain. And on 11/11 no less! You always had perfect timing. That number will forever hold an even greater meaning for me now 🕊️I’ll love you till the end of time💔⁣


Don’t forget to visit.

Advertisement

La traduzione del post di Jennifer Aniston

“Dolce papà… John Anthony Aniston ⁣
Eri uno degli umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono davvero grata per il fatto che hai spiccato il volo verso il paradiso in pace e senza alcun tipo di dolore e anche 11/11! Hai sempre avuto tempismo perfetto. Questo numero per sempre avrà per me un significato ancor più grande.🕊️ Ti amerò fino alla fine dei tempi 💔⁣Non ti dimenticare di farmi visita”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)