Connect with us

campania

Lacrime e dolore a Napoli, giovane papà di famiglia muore all’improvviso davanti agli occhi dei suoi bimbi. Roberto aveva 37 anni

Published

on

napoli

Lacrime e dolore a Napoli, giovane papà di famiglia muore all’improvviso. Roberto aveva 37 anni

SECONDIGLIANO (NAPOLI). Lutto a Secondigliano è morto a soli 37 anni un papà, Roberto Russo.

A riportare la notizia è Napoli Occhio Notizie. Alla diffusione della notizia, in decine di contatti si sono catapultati sui social per lasciare un messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia.  “Uomo, marito e papà esemplare”, si legge tra i tanti messaggi.

Advertisement

Al momento son sono ancora chiare le cause che hanno portato l’uomo al decesso. C’è solo un profondo dolore per la sua improvvisa scomparsa.

Napoli, è morto Roberto Russo di 37 anni

Il quartiere piange un’altra giovane vittima. L’uomo è scomparso a soli 37 anni. Marito e padre, lascia una comunità e la famiglia nel vuoto e nella disperazione.

I funerali si terranno questa mattina presso la Parrocchia Santi Cosma e Damiano, a Secondigliano.

Advertisement

I messaggi di cordoglio

“Grande uomo papà e marito esemplare dai tanta forza alla tua bellissima famiglia e che il signore e sempre con voi”, “Che tristezza un abbraccio Roberto veglia sulla tua famiglia e che il signore ti accolga è vero ti ricordo sempre sorridente” alcuni dei commenti riportari da Fonte: Napoli Occhio Notizie
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)