Connect with us

campania

Tragedia in Campania, Giuliano stroncato da un brutto male. Lascia la moglie e i figli

Published

on

giugliano giuliano ferraro

GIUGLIANO. Lutto a Giugliano per la prematura morte di Giuliano Ferraro. Giuliano, 51 anni, è stato ucciso da un brutto male contro il quale combatteva da tempo. Lascia la moglie e i figli.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera cittadinanza. Sono tanti i messaggi per lui anche sui social. “Cosa penso? Sono arrabbiata, delusa, perché perché la morte. È la fine. di un passaggio su questa terra. Cerchiamo di farcene una ragione. Anche se così non è. Una madre, un padre, un’amico, rimarrà sempre un vuoto incolmabile. Ci abbiamo sperato fino all’ultimo”, scrive Teresa.

O, ancora: “Non ho parole ma solo un immenso dolore. Troppe vite spezzate, troppi giovani ragazzi saliti al cielo. Condoglianze alla famiglia. Rip bellissimo angelo e dai forza alla tua famiglia”.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)