Connettiti con noi

Cronaca

La fidanzata lo lascia e lui si toglie la vita. Morto ragazzo di soli 31 anni

Pubblicata

il

Condividi

CALTANISSETTA. Ennesimo dramma della solitudine, una questione che poteva essere risolta diversamente. Una tragedia che forse si sarebbe potuta evitare. Il dramma è avvenuto in Sicilia, nella città di Caltanissetta. Un ragazzo di appena 31 anni si è tolto la vita. Il motivo sarebbe da addurre ad una questione amorosa.

Caltanissetta, morto un ragazzo di 31 anni

Il ragazzo, secondo quanto si apprende, aveva chiuso la relazione con la sua ex compagna. Forse non era riuscito a superare la delusione, il trauma della separazione da quella che poteva essere la persona della sua vita.

W.S., queste le iniziali del ragazzo, non ce l’ha fatta. Sono stati i vicini a chiamare il 118 che ha tentato di rianimare il 31enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Alizzata la salma del povero 31enne

A Caltanissetta, sono intervenuti anche i poliziotti delle Volanti e la polizia scientifica. Il pm, dopo l’ispezione del medico legale, ha restituito la salma ai familiari. La famiglia, i parenti e gli amici del 31enne sono completamente distrutti per il dramma che li ha colpiti.

L’uomo avrebbe compiuto l’estremo gesto perchè roso dal dolore per la fine, avvenuta recentemente, della sua relazione sentimentale.

Resta una tragedia enorme. Quella di un ragazzo di appena 31 anni vittima forse della solitudine, una richiesta di aiuto che poteva essere accolta e affrontata in un modo sicuramente diverso.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *