Connect with us

cronaca

Palermo, uomo si getta dal secondo piano dell’ospedale e muore

Published

on

palermo

PALERMO. Dramma all’ospedale Civico Di Cristina Fatebenefratelli di Palermo dove un paziente si è buttato dal secondo piano perdendo la vita.

La tragedia all’ospedale di Palermo

L’uomo aveva 91 anni ed era ricoverato, secondo quanto si apprende, nel reparto di urologia nel complesso dell’oncologico. I primi ad intervenire i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti di polizia di Stato e il medico legale per provvedere alla ricostruzione dei fatti. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto e per capire perché l’uomo abbia deciso di gettarsi dal secondo piano.

Advertisement

Lo scorso 4 novembre un altro caso di paziente suicida in ospedale. Un 42enne, paziente dell’ospedale di Biancavilla si è lanciato da un balcone del presidio. Inutili i soccorsi dei medici. Sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti.

L’uomo, un bracciante agricolo della provincia etnea, era ricoverato nel reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Biancavilla per una grave patologia cronica. Si è tolto la vita lanciandosi da un balcone al quarto piano della struttura. Secondo quanto si è appreso, il gesto sarebbe da ricondurre alla sofferenza che gli causava la malattia. La Procura di Catania ha in seguito disposto la restituzione della salma alla famiglia. Fonte: Diretta Sicilia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)